Gabriele Vittozzi, fondatore de I Signori del Tempo, è l’erede di una famiglia che ha operato per decenni nel settore degli orologi. È da sempre affascinato dal cuore pulsante che anima ogni orologio, meritando fama, notorietà e il titolo di Maître Horloger, L’esperienza nell’alta orologeria l’ha portato ad essere uno dei più validi esperti nel campo della riparazione dei movimenti e del restauro di particolari quadranti e casse di orologi d’epoca, settore nel quale opera dalla metà degli anni ’70.
Paolo Spinello, animato dalla sua grande passione per gli orologi da collezione. La sua esperienza di valido ed esperto collezionista, lo ha reso a essere un instancabile ricercatore di esemplari unici, rari e particolari, caratterizzando l’offerta commerciale come una delle più ricche e affidabili del settore.
Manuel Vittozzi collabora attivamente con papà Gabriele con passione e impegno, acquisendo una solida competenza tecnica, storica e commerciale garantendo il futuro della famiglia Vittozzi nel mondo dell’alta orologeria. Il suo giovane entusiasmo lo ha spinto a portare I Signori del Tempo ad avere contatti in tutto il mondo e ad entrare nella nuova era dei Social. In sinergia con Alessandro Colombo Kapsa, fotografo professionista, si dedica anche alla produzione degli still-life degli orologi che appaiono sul web.